Dove si trova il benessere?

Star altrove ma non necessariamente lontano. Anche a poche ore da casa, c’è un paese che non conosco : la Toscana. All’inizio del secolo il termalismo era riservato a pochi. Oggi, la Toscana permette a tutti di godersi i benefici delle terme. Le bellissime strutture ricettive sono tante e offrono ottimi pacchetti benessere per ogni esigenza e per ogni budget, durante tutto l’anno.

Tuscany 2010 from Scott Shellstrom on Vimeo.

Allora facciamoci un pensiero. Firenze è raggiungibile facilmente con il treno ad alta velocità. Da li e in un attimo ci si ritrova altrove in qualche magico posto, con eccellenti cibi, vini deliziosi e quell’aria pura, tutta toscana.

Per chi si organizza e prenota in anticipo le occasioni di trovare benessere in Toscana sono quasi infinite. Voglia di massaggi rilassanti per un week end o di una sola giornata immerso nelle acque calde a farniente? Ecco, la Toscana ha in abbondanza hotel, Relais, Terme, Centri termali laddove in qualche ora ti ritroverai a due passi da casa ma già altrove. Il benessere è dietro casa tua, in Toscana.

Centribenessereintoscana.com

No comments yet.

Leave a Reply

*